TiCare

Contenuti della pagina

Contabilita' Debitori e Creditori


La gestione della contabilità Debitori e Creditori sul sistema E-Clinic è estremamente articolata e facilmente utilizzabile. Sono infatti presenti tutte le funzioni necessarie per gestire in modo completo ogni dato utile, in modo efficiente e minimizzando gli errori.


Gestione Clienti e Fornitori

  • Situazione debitori/creditori
  • Estratti conto
  • Gestione delle fatture scoperte
  • Gestione dei solleciti di pagamento
  • Stampe di controllo e verifica

Stampa Schede Contabili

Software fatturazione professionisti
Riepilogo Conti Contabili

E-Clinic consente di monitorare facilmente ogni singolo conto appartenente al piano dei conti e di stampare, singolarmente o per gruppi di conti, tutte le movimentazioni che sono avvenute nell'anno contabile. Il sistema è in grado inoltre di tenere traccia di tutte le attività svolte dagli operatori. In qualsiasi momento sarà possibile verificare l'autore di una somministrazione o di un trattamento.  Inoltre, tutta la documentazione riguardante il paziente sarà gestita da E-Clinic in maniera automatizzata. I documenti necessari allo svolgimento delle operazioni giornaliere sono pre-caricati a sistema e i dati vengono pre-caricati automaticamente, eliminando l'onere di lunghe compilazioni manuali.

 

Registrazioni Contabili

Software fatturazione professionisti
Riepilogo Registrazioni Contabili

E-Clinic registra tutti i movimenti contabili inseriti dal personale amministrativo e le raccoglie nel Libro Giornale tenendo traccia del numero di registrazione di prima nota, la data e l'ora della registrazione, la data contabile, il conto movimentato, il controvalore in Dare piuttosto che in Avere. Il personale amministrativo potrà verificare in ogni istante le registrazioni effettuate, modificandole opportunamente in caso di necessità o di variazioni successive.