Sicurezza e tracciabilità
E-Clinic offre livelli di sicurezza e tracciabilità unici nel settore.
Gestione granulare dei permessi
E-Clinic consente di creare Profili per ogni tipo di operatore, come ad esempio Medici, Infermieri, assistenti, amministrativi, ecc. Per ogni profilo è possibile definire l'accesso ad ogni singolo menu e ad ogni stampa.
Per ogni tipo di dato è possibile definire se gli utenti di quel profilo possono: visualizzare, modificare, inserire, eliminare, accedere allo storico delle modifiche. Il sistema E-Clinic consente inoltre di definire campo per campo cosa è permesso ai diversi profili configurati, in termini di visualizzazione delle informazioni e modifiche.
Cliccare le immagni per ingrandirle.
Tracciabilità di ogni azione
Qualsiasi operazione sia essa la registrazione di un decorso, l'inserimento di una prescrizione o la conferma di una somministrazione viene registrata dal programma con l'indicazione puntuale dell'operatore loggato e l'ora esatta. Se si dispone degli opportuni permessi è possibile controllare lo storico di ogni modifica effettuata.
Limitazione di accesso ai singoli casi
Per ogni Profilo (insieme di operatori omogeni) E-Clinic consente di specificare i seguenti permessi generali:
- Accedere a tutti i casi
- Accedere a tutti i casi attivi ad oggi
- Accedere a tutti i casi a cui l'operatore è assegnato
- Accedere a tutti i casi attivi a cui l'operatore è assegnato
- Negare l'accesso a tutti i casi
Attraverso i permessi specifici è possibile consentire / impedire l'accesso a specifici casi. Un caso è tipicamente un ricovero, ma può essere anche un caso in lista di attesa o ambulatoriale.