TiCare

Contenuti della pagina

Novembre 2020

Siamo molto contenti dei numeri raggiunti sino ad oggi.
Abbiamo più di 1.500 utenti fra personale medico e sanitario che utilizzano E-Clinic ogni giorno; oltre 1.600 posti letto gestiti in Cartella, 150 Milioni di azioni registrate.
Sono numeri importanti raggiunti grazie ad una collaborazione costante con i nostri clienti.
Continueremo a mettere l'impegno e la professionalità necessari per garantire prodotti e servizi di qualità.


 

Agosto 2020

E’ stato sviluppato il nuovo sistema di gestione della Fisio ed Ergoterapia secondo le nuove disposizioni.
Il sistema gestisce correttamente tutte le informazioni richieste e tutte le terapie eseguite vengono mandate (se attivato il relativo modulo) in automatico in fatturazione.

Luglio 2020

Abbiamo sviluppato uno schema riepilogativo dei parametri vitali che riassume per ogni parametro indicato, i valori inseriti.
Questo consentirà di avere un quadro completo dei valori inseriti per ogni parametro registrato.
Sotto alla Cartella Sanitaria di ciascun ospite/paziente è inoltre disponibile una griglia con i parametri vitali rilevati e le note inserite.

Giugno 2020

È stata inserita una nuova funzionalità che prevede la possibilità di visualizzare direttamente nella home di E-Clinic (elenco casi/cruscotto casi) quante persone compiono gli anni nel mese/entro 15gg/entro 7gg/oggi.
Collegandosi alla cartella, comparirà sotto al nome della casa, una icona con “oggi” cheindica il numero di compleanni del giorno in cui ci si collega ed “a breve”,con il numero di compleanni previsti nell’arco temporale di interesse (configurabile nella tabella apposita).

Maggio 2020

È disponibile un nuovo modulo per la gestione degli Asili con registro presenze e fatturazione.
Il sistema prevede la possibilità di gestire in modo totalmente automatizzato la rilevazione presenze, eventuali allergie, la registrazione di annotazioni riguardanti le diverse attività svolte con i bambini.
Il meccanismo di fatturazione prevede il conteggio della retta in base alle fascedi reddito ed eventuali sconti previsti.

Aprile 2020

Conl’obiettivo di contribuire a dare supporto nella gestione della emergenza sanitaria del momento, abbiamo inserito nella pagina di log-in di accesso ad E-Clinic il volantino che promuove la campagna “Cosi ci proteggiamo”, promossa dalla Confederazione Svizzera che, se cliccato, rimanda direttamente al sito con gliultimi aggiornamenti utili ai professionisti della salute.

Marzo 2020

A tutela dei nostri clienti e collaboratori in relazione all’attuale situazione venuta sia creare a seguito dell’emergenza Covid-19, il tema della collaborazione da remoto ha subito una repentina accelerazione, con numerose aziende che hanno deciso di adottare soluzioni per permettere ai propri clienti e collaboratori di lavorare al di fuori degli uffici aziendali. In quest’ottica va il nostro contributo, continuare ad esserci per i nostri clienti è oggi più che mai importante…#Noicisiamo