TiCare

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Novembre 2019

Abbiamo sviluppato una nuova funzionalità: la lista d’attesa ospiti che prevede digestire all’interno della Cartella E-Clinic, l’elenco degli ospiti che hanno contattato la struttura.
Sarà possibile visualizzare in un cruscotto realizzato per questa funzione, tuttigli ospiti che entrano in contatto con la struttura, cosi da accedere a tutti idati all’interno dello stesso gestionale.

Settembre 2019

Grande successo di partecipazione al meeting annuale dipresentazione delle novità e dei prossimi progetti Ti-Care 2020, dedicati alleCliniche, Istituti di Cura e Case per Anziani...in primo piano, la nuova AppE-Clinic per usare la cartella sanitaria informatizzata in mobilità!

Maggio 2019

Siamo lieti di informarvi che abbiamo realizzato un nuovo sviluppo sulla Cartella informatizzata E-Clinic: l’integrazione con l’Unione Farmaceutica, che consente di fornire nuove funzionalità, vantaggi e informazioni per i Clienti in un unico prodotto.

Attivando il modulo magazzino, in qualsiasi momento sarà possibile consultare E-Clinic per sapere:
- Elenco dei farmaci ordinati
- Tipologia di confezionamento
- Disponibilità
- Eventuali note ulteriori fornite direttamente dall’Unione Farmaceutica
- Ordini automatici dei farmaci
- Bolle di carico automatico con scarico parziale

Nuove Integrazioni in arrivo...to be continued!

Marzo 2019

Stiamo lavorando ad una nuova Applicazione Mobile di E-Clinic che consentirà di avere disponibili in qualsiasi momento i dati aggiornati dell’ospite/paziente.
L’App E-Clinic, pensata per IOS ed Android, potrà essere utilizzata anche in modalità off-line, garantendo la massima efficienza dell’operatore.

Le informazioni contenute nell’App consentiranno di svolgere direttamente da Smartphone tutte le attività quotidiane:
-   Terapia Farmacologica
-    Registrazione Parametri Vitali
-    Decorsi Infermieristici
-    Piani di Cura Infermieristici
-    Diario Attività
-    Fisioterapia
-    RAI
-    Ferite
-    Messaggistica interna


L’App E-Clinic per le strutture residenziali consentirà di ridurre notevolmente i tempi, grazie alla possibilità di effettuare le registrazioni delle attività direttamente dalla camera dell’ospite.
Per gli Spitex, rappresenterà lo strumento di lavoro principale per gli operatori con la lista di tutte le attività da svolgere quotidianamente presso i pazienti.
Inoltre la possibilità di lavorare in modalità off-line garantirà la massima efficienza.