Sicurezza e Tracciabilità

E-Clinic offre livelli di sicurezza unici nel settore

Gestione granulare dei permessi

E-Clinic consente di creare Profili per ogni tipo di operatore. Per ogni profilo è possibile definire l’accesso ad ogni singolo menu e ad ogni stampa. Per ogni tipo di dato è possibile definire se gli utenti di quel profilo possono: visualizzare, modificare, inserire, eliminare, accedere allo storico delle modifiche. Il sistema E-Clinic consente inoltre di definire cosa è permesso ai diversi profili configurati.

Limitazione di accesso ai singoli Casi

Per ogni Profilo (insieme di operatori omogeni) E-Clinic consente di specificare dei permessi generali e dei permessi specifici con cui è possibile consentire / impedire l’accesso a specifici casi. Un caso è tipicamente un ricovero, ma può essere anche un caso in lista di attesa o ambulatoriale.

Tracciamento delle modifiche

Qualsiasi operazione sia essa la registrazione di un decorso, l’inserimento di una prescrizione o la conferma di una somministrazione viene registrata dal programma con l’indicazione puntuale dell’operatore loggato e l’ora esatta. Se si dispone degli opportuni permessi è possibile controllare lo storico di ogni modifica effettuata.

Monitor puntuale delle attività

La Cartella E-Clinic prevede, attraverso la funzione Monitor Attività, di visualizzare e consultare tutte le attività inserite in Cartella. Tali filtri, possono poi essere applicati a loro volta sulle varie attività presenti in cartella. Sarà inoltre possibile usare un comodo filtro temporale che consente di visualizzare questa lista a distanza di tempo.